mercoledì 10 ottobre 2007

Ghostbuster

http://cineclap.free.fr/les-joyeux-fantomes/les-joyeux-fantomes-mini.jpg

"Ho sentito più volte i fantasmi. Non sto scherzando. Ho sentito musica d'opera provenire dal mio caminetto. Quando l'ho detto a mia sorella non mi ha voluto credere. Ma la settimana dopo la cosa si è ripetuta e stavolta c'era anche lei in camera con me. Ma stavolta si trattava di musica degli anni '50''. "Non mi piace parlare di queste cose perché non voglio che la gente pensi che sono pazza".

Troppo tardi !

Link qui, qui e qui.

2 commenti:

em ha detto...

non c'� di che sorprendersi...

suburbia ha detto...

Leggendo meglio trovo anche questo
.. nell'intervista, la ragazza, che è fidanzata, ha inoltre rivelato che George W. Bush è un padre all'antica. «Quando sono andata in campeggio con il mio fidanzato mi ha chiesto se avevamo due tende separate - ha detto Jenna ...
Ecco che allora la presenza di fantasmi e' provvidenziale.
Bush "Quello chi e'? "
Jenna "Quello chi?"