venerdì 29 febbraio 2008

Arrivano i mostri /18



Dalla trasmissione Anno Zero, l'intervento di Marco
Travaglio ad Anno zero, il 28-02-2008 sulle "liste pulite".
Gli altri video, qui.

4 commenti:

Paolo Biserni ha detto...

Finalmente ieri sera sono riuscito a vederlo in diretta,ogni volta con questi turni mi tocca vederlo dopo 2/3 giorni.
Bello come sempre,bello anche l'intervento di Piero Ricca,se non hai visto la puntata,ho messo da youtube,il video del suo intervento.
Mi scuso,in questo periodo mi sono dato un po alla macchia,e non ho potuto ricambiare le visite che tu ed altri amici mi avete fatto...
Mi sono messo in un'impresa,a parte il mio lavoro,che mi porta via molto tempo...quando è presentabile,poi ti do il link e spero poi in un tuo giudizio positivo/negativo,ma sopratutto di aiuto per migliorarlo.
Un saluto,a presto...e comunque,ci sono sempre,l'unico problema,per adesso è solo che riesco a fare poche visite agli amici.
Ciao.

suburbia ha detto...

pabi si ero riuscita a vederlo. Non ti preoccupare per la frequenza delle visite anche a me capita; delle volte ho piu' tempo e altre meno.
Innazitutto augurissimi per la tua impresa e ti ringrazio per la fiducia sul mio giudizio :-)
Passa un buon we (si lavorativo che no, speriamo no) ciao

Linea Gotica ha detto...

travaglio è sempre molto interessante! purtroppo ieri sera non ho potuto vedere anno zero ma ero giustificato: sono andato a sentire a Forlì Lirio Abbate e l'On. Giuseppe Lumia.
ciao Nik

suburbia ha detto...

Nik bhe assente piu' che giustificato allora :-) E poi Travaglio te lo puoi rivedere qui e anche in rete tutta la puntata. Gli appuntamente live sono imperdibili.
ciao